La locanda del maiale galoppante
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ANGOLO DELLO PSICOPATICO - Diario dell'Avventura - PRIMA SEDUTA 30/09/2016

Andare in basso

L'ANGOLO DELLO PSICOPATICO - Diario dell'Avventura - PRIMA SEDUTA 30/09/2016 Empty L'ANGOLO DELLO PSICOPATICO - Diario dell'Avventura - PRIMA SEDUTA 30/09/2016

Messaggio Da Alexander VonKaiser Gio Ott 20, 2016 5:39 pm

SABATO (giorno 1 – mese Floreale – Anno 233)
Inizio – Prima di cena
Mese (Aprile) “Floreale / 30g / ore luce 6:00-19:30”
Siamo in locanda. Domani c’è l’impiccagione. Entra Baladur e ci obbliga ad andare da lui domani.

DOMENICA 2
Ore 12.30 da Baladur. Tipo strano. Ci incarica (per volere superiore e popolare) di andare a controllare le miniere dopo il lago del sale. L’ultimo inviato a controllare non è rientrato (dopo 3gg). Ricompensa 200mo per quattro avventurieri più l’amnistia di un crimine (per la ladra). Sono circa 15gg di viaggio A/R. Secondo le informazione, alle miniere ci sono circa 50 persone e 10 guerrieri, di cui non si ha più alcuna notizia. Possiamo passare dall’emporio e prendere gratis tutto quello che ci serve.
Impiccagione verso le 14. Salgono sul patibolo le solite due anziane che squartano l’impiccato. Decidiamo di partire subito. All’uscita della città ci ferma il babbo del messaggero che non è tornato. Ci consegna una specie di “cavatappi” da riportare alle miniere. Lo prendo io.

TRAGITTO da compiere: 90km
Percorriamo 20km/90km (pianura, mezza giornata)
Ci accampiamo: primo e ultimo turno le donne.

LUNEDI 3
Procede tutto ok. Velocità dimezzata perché inizia la montagna. Salita dolce. Restano da percorre 70km di cui 35km salita dolce (velocità dimezzata) e 35km salita dura (velocità ¼).
Nel tardo pomeriggio, al bivio, incontriamo dieci carrette tirate da due schiavi cadauna, ognuna seguita da un mercenario. Si fermano al bivio (ci restano tutta la notte, accendendo fuochi). Noi proseguiamo per l’altra strada e ci accampiamo subito dopo una curva dentro la boscaglia per non essere visti e osservarli.
Durante il turno di Tharg ci attacca prima uno e poi altri due umanoidi che non hanno lingua e hanno incisioni. Dardi velenosi.
Ripartiamo con i turni. Inizio io e dopo un’ora sento dei rumori. Mi affaccio e vedo due carri senza stemmi o roba simile. Vedo un mercenario che ho rivisto in città, ma non so nome. È solo famoso. Sveglio gli altri, osserviamo, non succede niente e torniamo a letto.
(Il barbaro è quasi morto # 1)

Percorsi 20km giornalieri (salita dolce)
TOTALE: 40km/90km

MARTEDI 4
Procede tutto ok. Arriviamo alla sera e ci accampiamo. Io vado a caccia e trovo un cinghiale (100kg) con un piccolo. Mi attacca e chiamo gli altri. Mangiamo quello che possiamo.
(Il barbaro è quasi morto # 2)

Percorsi 15km giornalieri (fine salita dolce)
TOTALE: 55km/90km
Alexander VonKaiser
Alexander VonKaiser

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 28.08.16
Età : 97
Località : Brotalupi

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.